Risultati del fine settimana PDF Stampa E-mail
Scritto da Francesco Lorenzini   
Martedì 06 Novembre 2012 21:02

Atleti della Libertas Tennis Tavolo Consum.it Siena ancora sugli scudi 

Nel fine settimana del 3/4 novembre i pongisti della società senese si sono resi protagonisti di ottime prestazioni ai tornei nazionali.

Nel IV categoria di Terni è arrivata la conferma degli ottimi progressi mostrati dal giovane Mattia Romano in questi mesi di intensi allenamenti: dopo aver superato agilmente il girone di qualificazione, ha sconfitto in serie avversari molto quotati per poi perdere di misura ai quarti di finale contro il modenese Guercio. Da ricordare inoltre lo splendido trionfo nel doppio maschile per Romano in coppia con il lucchese Vasta.

Nel III categoria svoltosi ad Arezzo Massimo Ferri è andato oltre ogni aspettativa, infliggendo numerose sconfitte a temibili avversari; il suo cammino è stato interrotto ai quarti dal siciliano Russo per 3-1. Al medesimo torneo Alessandro Cerretti purtroppo si è dovuto arrendere per 3-2 a nella partita decisiva per superare il girone.

In campo femminile un grande applauso va ad Elisa Marzolla e Laura Galiano che hanno conquistato con merito rispettivamente il 2 e 3 posto al II categoria di Molfetta, dimostrando tutto il loro talento; si sono poi confermate nel doppio femminile aggiudicandosi la terza posizione

Un inizio di stagione davvero entusiasmante per questa società che si sta confermando fra le migliori d'Italia!

Marzolla e Galiano sul podio di Molfetta

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Novembre 2012 21:14