Ottimi risultati a Poggibonsi PDF Stampa E-mail
Scritto da Francesco Lorenzini   
Martedì 23 Ottobre 2012 14:38

Ottimi risultati a Poggibonsi per la Libertas TT Siena Consum.it

Lo scorso fine settimana si è disputato al palazzetto Bernino di Poggibonsi il primo torneo regionale della stagione, a cui gli atleti della Libertas Siena hanno aderito numerosi.

Nel terza categoria maschile davvero positiva la prova di Alessandro Cerretti che, superati agevolmente i primi turni, si è dovuto arrendere in semifinale al pratese Giannini per 11-9 al 5 set. Buone anche le prove di Massimo Ferri, sconfitto da Ringressi, e Mattia Romano, entrambi giunti agli ottavi di finale del tabellone. Non sono invece riusciti a superare un ostico girone Simone Nati e Francesco Lorenzini, eliminato dal semifinalista Morante.

Nella quarta categoria maschile Romano si è dovuto arrendere per un soffio al lucchese Vasta, poi giustiziere di Lorenzini nei quarti di finale. Proprio quest'ultimo atleta ed il compagno di squadra Ferri, al turno precedente, avevano dato vita ad uno splendido derby, al termine del quale Lorenzini si era imposto per 3-0. Claudio Doldo, purtroppo, non è riuscito a superare il girone perdendo al 5 set la partita decisiva.

In campo femminile Alessia Morocutti ha portato a casa un ottimo terzo posto nella quarta categoria.

Questi splendidi risultati hanno confermato, come da tradizione, la società Libertas TT Siena ai vertici del tennis tavolo toscano!!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Ottobre 2012 14:19