RISULTATI CAMPIONATI - 22/23 GENNAIO 2011

 

 

 

Con il fine settimana appena trascorso, viene archiviato il girone di andata di tutte le squadre maschili impegnate nei campionati.

 

Cominciando con la A2, la squadra, come al solito composta da Adeyemo Fatai, Rocco Conciauro e Francesco Amidei è andata a cogliere a Messina un risultato importantissimo, vincendo 4-1 con l’A.P.D. Club 99 e riuscendo ad acciuffare il terzo posto in classifica. Ottime prestazioni dei tre atleti, in primis quelle di Adeyemo che soprattutto nella partita contro il fortissimo Ma Biao è riuscito ad avere la meglio dopo essere andato sotto 2 a 0; l’altro incontro disputato dal nostro atleta di origine nigeriana, ma italiano a partire da questa stagione agonistica, è stato facilmente vinto 3-0 contro Sabatino. Due incontri convincenti anche di Rocco Conciauro, vittorioso contro Caprì per 3 a 2 e contro Sabatino 3 a 1. Chiaramente svantaggiato partendo come numero 3 della formazione l’altrettanto forte e determinato Francesco Amidei, sconfitto 3 a 1 dal cinese Ma Biao.

Ora una settimana di allenamenti intensi che culminerà sabato prossimo con la trasferta a Cagliari contro il Marcozzi, con una partita che potrebbe portare la CONSUM.IT LIBERTAS SIENA molto vicina alla vetta della classifica. In fondo siamo solo al giro di boa, c’è ancora metà campionato da disputare; la fase iniziale ha senza dubbio svantaggiato la nostra formazione che per i primi due incontri ha dovuto mettere a referto Fatai senza farlo scendere in campo, essendo reduce da un incidente piuttosto serio.

 

Le due formazioni di serie C2 sono state impegnate in incontri casalinghi.

La Libertas A ha vinto contro l’Arezzo A (risultato finale 5-0, Boyadzhiev 2/2, Cerretti 2/2, Ferri 1/1) e mantiene salda la testa della classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda.

La Libertas B, contro l’Arezzo B, ha colto un’importantissima vittoria per allontanarsi piano piano dal fondo della classifica. Risultato finale: 5-2 (Lorenzini 1/2; Doldo 1/2; Cosci 3/3).

 

Il prossimo fine settimana a Siena ci sarà inoltre il terzo concentramento della serie B femminile Girone G. Come al solito la formazione composta da Eleonora Francini e Giada Ferri scenderà in campo decisa a insidiare la S.S. Juvenes Serravalle di San Marino e il T.T. Arezzo che occupano rispettivamente la 1^ e la 2^ posizione.

 

Quindi....in bocca al lupo a tutti gli atleti senesi per una serie infinita di successi e soddisfazioni per i gironi di ritorno che prenderanno il via dal prossimo week end!!! Occhiolino